Nel massaggio, la mente e il corpo si incontrano in un abbraccio di profonda armonia.”

Beauty Club Estetica & Solarium – è un centro unico, dove i massaggi, sono più di una lunga procedura cosmetologica. Il nostro personale ti garantirà una buona disponibilità, la professionalità e un’atmosfera confortevole per te. 
Il massaggio permette di drenare i liquidi, intervenire su inestetismi cutanei, ripristinare il tono muscolare e alleviare tensioni e fastidi. 
Viene eseguito per un effetto rimodellante, snellente, rimpolpante e tonificante, inoltre allevia l’ansia e lo stress accumulato quotidianamente.
Il massaggio, ti fa ritrovare un equilibrio e un sollievo sia fisico che psicologico.”

Il massaggio ha come obiettivo quello di eliminare gli inestetismi cutanei e sottocutanei. Rallenta l’invecchiamento della pelle, un processo degenerativo fisiologico ed inevitabile. Con l’avanzare dell’età, viene meno infatti la produzione di acido yaluronico da parte del organismo, di collagene e di elastina nel derma che conduce alla comparsa delle rughe, in questo modo contribuisce ad un rilassamento cutaneo e ad una perdita dell’elasticità e della vitalità del derma.

Porre rimedio a queste mancanze è possibile attraverso il massaggio, che agisce a livello del derma e dell’ipoderma arrivando al livello più profondo, riducendo anche gli inestetismi sottocutanei. Grazie al massaggio estetico la cute viene nutrita, acquisendo nuova energia e luminosità.
La cellulite ne è un esempio: che in effetti è un accumulo di liquidi in zone specifiche del corpo, che crea un effetto “a buccia di arancia” sulla pelle.
I massaggi sono dei perfetti trattamenti contro la cellulite. Concedetevi un rimedio naturale contro la cellulite, provate le Day Massage! 

Esistono numerosi motivi validi per starsene sdraiati a farsi manipolare, stirare e coccolare! Alcuni studi rivelano che i massaggi non sono semplicemente una tecnica di rilassamento, ma hanno dei veri e propri effetti biologici positivi. In particolare, limitano la presenza degli ormoni dello stress in circolo nel nostro corpo e fortificano il sistema immunitario, prevenendo l’insorgere di infezioni e malattie.

Il termine “massaggio” deriva dal greco “masso”, ovvero impastare, manipolare, ed è riconosciuto come uno dei metodi di guarigione più antichi; Ippocrate in persona, conosciuto come il “padre della medicina occidentale”, quando scrisse nel IV secolo a.C., citò la tecnica del massaggio dicendo: “i medici devono essere esperti anche nel massaggio”, Esso, aveva compreso il meccanismo della circolazione linfatica e sanguigna.

È una buona idea sempre, di fare qualcosa di rilassante,
prima di prendere una decisione importante nella tua vita. 
(Paulo Coelho)

In equilibrio e armonia con te stesso

Massaggio viso

Il massaggio al viso è un trattamento che conferisce alla pelle un aspetto tonico, luminoso ed elastico. La pelle del viso, specialmente con il passare degli anni, tende a perdere lucentezza e a rendere più marcate le rughe d’espressione.

Grazie ai diversi prodotti che oggi abbiamo a disposizione, basta davvero poco per mettere in pratica un efficace massaggio al viso capace di stimolare la microcircolazione linfatica e sanguigna.

Massaggio svedese

Il massaggio regolare, ha molteplici benefici per la salute. Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando il trasporto di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule e l’eliminazione delle tossine. Riduce la tensione muscolare e migliora la flessibilità, prevenendo così dolore e rigidità. Il massaggio può anche ridurre lo stress e l’ansia stimolando il rilascio degli ormoni del benessere (serotonina e dopamina). Aiuta a migliorare la qualità del sonno e rafforzare l’immunità stimolando il sistema linfatico. Allevia i sintomi di alcune condizioni, come l’emicrania o il mal di schiena. Rilassante e rivitalizzante, il massaggio diventa una pratica essenziale per il mantenimento della salute e del benessere generale.

Massaggio drenante anticellulite

La cellulite è un cambiamento dell’aspetto della pelle, caratterizzato dalla formazione di accumuli di grasso sottocutaneo che provocano l’aspetto noto come “buccia d’arancia”. Questa situazione colpisce soprattutto le zone con una maggiore quantità di accumuli adiposi, come gambe, glutei e addome. La formazione della cellulite può essere dovuta a una combinazione di fattori, tra cui la genetica, lo stile di vita o gli ormoni. Sedentarismo, alimentazione scorretta e predisposizione genetica favoriscono sicuramente la comparsa della cellulite. Se vuoi sapere di più sulla cellulite, premi qui.

Massaggio rilassante e distensivo

Massaggio ayurvedico

Massaggio metamerico