Trattamenti viso

Pulizia del viso

La pulizia del viso è un trattamento di preparazione della pelle ai trattamenti specifici. La sua funzione è quella di riequilibrare l’omeostasi e il ph cutaneo, purificare ed eliminare le impurità superficiali e profonde. Rivolto a uomini e donne di tutte le età.


Trattamento idratante

Il trattamento viene effettuato con lo scopo di ripristinare l’idratazione superficiale e quella profonda, e di barriera e alla normalizzazione del pH e del microrbiota cutaneo. Grazie ad un sistema eesclusivo, e all’elevata concentrazione di acido ialuronico che viene applicato, alle caratteristiche idrofile delle sue tre molecole, permette di ottenere sin dalla prima seduta un visibile miglioramento dell’idratazione. La presenza importante di acido ascorbico (Vit.C) dalle note proprietà antiossidanti, contrasta l’azione dei radicali liberi prevenendo e contrastando i segni del tempo.

Trattamento anti-age

Questo trattamento è finalizzato a contrastare e controllare tutti i segni dovuti al invecchiamento. Stimola l’ossigenazione dei tessuti e l’attività dei mitocondri cellulari e favorisce l’anabolismo tissutale migliorandone l’elasticità e il tono. Gli alfa-I drossiacidi presenti nella metodica permettono un importante attività di rigenerazione e rinnovamento cellulare, la centella asiatica svolge un eccellente azione antiossidante e protettiva dagli agenti di stress ambientale. La pelle appare subito più levigata, tonica e luminosa e i segni delle rughe si riducono visibilmente .I principi attivi presenti, permettono un importante attività di rigenerazione e rinnovamento cellulare. Anche la centella asiatica svolge un eccellente azione antiossidante e protettiva dagli agenti di stress ambientale. La pelle appare più levigata, tonica e luminosa e i segni delle rughe si riducono visibilmente.

Trattamento peli sensibili

Trattamento ha lo scopo di proteggere e attivare la microcircolazione, attenuando il rossore e della sensazione di ipersensibilità e bruciore, dovute al fenomeno dell’infiammazione. Gli ingredienti, scelti con cura, come l’olio di vinaccioli, l’aloe, la Vitamina E, hanno finalità antiossidanti, lenitive e nutrienti permettendoci di ottenere importanti risultati su pelli particolarmente delicate.

Trattamento Fill Tech

ringiovanimento viso, collo e décolleté

Il trattamento di ringiovanimento è viene eseguito sul viso, collo e décolleté. Ideale per chi ha voglia di tonificare, ridurre le rughe, avere una pelle più luminosa e un ovale del viso ridefinito.

Il trattamento Fill Tech è uno dei migliori trattamenti antietà per la cura della pelle, perché agisce in profondità, sulle cause delle rughe, pur essendo un trattamento filler, del tutto non invasivo.

E’ un trattamento a livello Wow, abbinando la tecnologia Fill Tech ai nostri trattamenti personalizzati con biocosmeceutici di ultima generazione.

Prenota una consulenza Fill Tech gratuita e vieni a scoprire una nuova te!

La durata del trattamento è di 30 minuti
Prezzo €48,00

Fissa un appuntamento

E’ sempre consigliato prenotare una consulenza gratuita per costruire insieme il progetto migliore per te.

Trattamenti corpo

Pulizia schiena

Trattamento di rinnovamento e rigenerazione cellulare su tutto il corpo, utilizzando cosmetici specifici esfolianti e nutrienti; la cute risulterà liscia e vellutata aumenterà l’idratazione superficiale e quella profonda. L’esfogliazione facilita il rinnovamento cellulare e l’ossigenazione dei tessuti.

Scrub corpo

E’ un trattamento molto utile per mantenere la pelle luminosa, liscia, morbida e senza imperfezioni. Il trattamento è composto da una base, che può essere liquida, oleosa, cremosa, o granulare, cioè, l’esfoliazione attraverso a dei micro granuli presenti nella composizione dello scrub, permette di eliminare le cellule morte e le impurità che si accumulano sullo strato superficiale della pelle, favorendo al tempo stesso la rigenerazione cellulare.

Fanghi corpo

E’ un trattamento cosmetico formato da una miscela omogenea di diversi materiali argillosi disciolti in una componente liquida (acqua minerale) utilizzati in estetica sotto forma di impacchi. L’interazione tra le argille e l’acqua da cui sono estratti, definiscono le caratteristiche del fango. Essi cedono, attraverso la cute, le sostanze e i principi attivi e funzionali rimineralizzando i tessuti; migliorano il microcircolo cutaneo. Aumentano la conducibilità elettrica cutanea; interagiscono con il sistema linfatico e quindi immunitario;